Rugby Viadana in casa con
Mogliano: proseguire la corsa
Questa la formazione anti-Mogliano: Peruzzo, Ciardullo, Orellana, Dogliani, Sauze, Rojas, Gregorio; Ruiz, Paolucci, Romanini, Caila, Zottola, Mignucci, Montilla, Fiorentini. A disposizione: Grippo, Molina, Denti Ant., Schinchirimini, Locatelli, Di Chio, Madero, Crea
Terza giornata del Peroni TOP10 e Viadana che torna a giocare tra le mura amiche dello Stadio Zaffanella contro il Mogliano Veneto Rugby nell’anticipo di sabato pomeriggio alle 13,30 per favorire la diretta su Rai Sport. Mogliano Veneto non tra le favorite del torneo ma che, sabato scorso con la vittoria contro il Rugby Calvisano ha fatto intendere che non è da sottovalutare. Torneo quindi molto equilibrato. Spiazzante l’inizio del campionato con i giallo-neri che la fanno da protagonista con Colorno a contendere la vetta, le finaliste della scorsa stagione, Padova e Rovigo, attualmente in 4° e in 5° posizione e addirittura le semifinaliste, Valorugby e Calvisano, in 7° e 8° posizione.
Obbiettivo dei gialloneri confermare la striscia positiva andando a cercare la terza vittoria consecutiva.
“Potrebbe risultare una partita più complessa di quanto ci potremmo aspettare – esordisce Mignucci – andremo a giocare contro una squadra che già nella scorsa stagione ha messo in chiaro quali fossero i suoi punti forti e li ha confermati nella partita contro Calvisano. Sicuramente in mischia, in touche e in maul ci daranno del filo da torcere ma troveranno pane per i loro denti. Sarà un ulteriore banco di prova per testare la nostra forma fisica e soprattutto mentale. – conclude.
Un solo cambio nella formazione che andrà ad affrontare il Mogliano Veneto Rugby, a riconferma dell’ottimo lavoro svolto nelle due giornate precedenti. Capitan Locatelli in panchina per Romanini che va a completare la terza linea insieme a Paolucci e Ruiz.
Questa la formazione anti-Mogliano: Peruzzo, Ciardullo, Orellana, Dogliani, Sauze, Rojas, Gregorio; Ruiz, Paolucci, Romanini, Caila, Zottola, Mignucci, Montilla, Fiorentini. A disposizione: Grippo, Molina, Denti Ant., Schinchirimini, Locatelli, Di Chio, Madero, Crea.
redazione@oglioponews.it