Hexa, dopo 30 anni riecco
una discoteca a Viadana
Molta attenzione anche all’ingresso, il quale sarà consentito solamente con un dresscode appropriato, in linea con il mood del nuovo locale. L’apertura del venerdì sarà il 14 ottobre mentre quella del sabato il 15 ottobre.
Dopo più di 30 anni riapre una discoteca nel viadanese e si chiamerà HEXA | SuperClub. Il progetto artistico verrà gestito da uno degli organizzatori di OASI Beach Festival, l’evento che ha fatto ballare quasi 1000 persone sulla spiaggia di Boretto questa estate.
Il locale avrà un’atmosfera chic, contornata da luci, decorazioni e impianti sound di ultima generazione. Grande novità la collaborazione ufficiale con Belvedere Vodka, fornitore ufficiale della nuova struttura e Main Partner a livello artistico. Molta attenzione anche all’ingresso, il quale sarà consentito solamente con un dresscode appropriato, in linea con il mood del nuovo locale. L’apertura del venerdì sarà il 14 ottobre mentre quella del sabato il 15 ottobre.
La discoteca è stata realizzata di fianco al locale “La Cantina della Birra”, che rimarrà in funzione come già avvenuto negli ultimi 2 anni solo per eventi privati (apericena, feste laurea, compleanni ecc.). La discoteca avrà una superficie totale di oltre 600 mq. e i due locali avanno gestioni diverse ma in collaborazione. e gestioni dei 2 locali sono diverse. “Abbiamo lavorato – spiegano i gestori – diversi mesi per realizzare un locale in base alle stringenti normative antincendio, con sforzi pesanti anche per la difficoltà a reperire artigiani e materiali in questo periodo”.
redazione@oglioponews.it