Cronaca

Cremona Circuit, altro incidente:
24enne polacco in Terapia Intensiva

Il 24enne era scivolato sull'asfalto ed è stato colpito dal centauro che sopraggiungeva alle sue spalle e che lo ha investito. Le sue condizioni sono serie, tanto che il centauro è finito in ospedale in codice rosso: si sospetta un forte trauma cranico.

Altro incidente grave al Cremona Circuit “Angelo Bergamonti” di San Martino del Lago, dove sabato pomeriggio ha perso la vita un pilota di 48 anni di nazionalità svizzera. Questa volta ad essere coinvolto in un sinistro durante il giro di pista è stato un ragazzo di 24 anni di origine polacca, che è finito in Terapia Intensiva all’ospedale Maggiore di Cremona.

Il 24enne, stando a quanto si è appreso, si sarebbe scontrato con un altro pilota durante un tentativo di sorpasso di quest’ultimo: il 24enne era scivolato sull’asfalto ed è stato colpito dal centauro che sopraggiungeva alle sue spalle e che lo ha investito, non riuscendo a frenare a sufficienza per evitare l’impatto. Le sue condizioni sono serie, tanto che il centauro è finito in ospedale in codice rosso: si sospetta un forte trauma cranico.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...