Rugby Viadana, trasferta a Torino
Pavan: "Non sottovalutiamoli"
Questa la formazione che affronterà il CUS Torino: Peruzzo, Ciardullo, Morosini, Dogliani, Lura, Rojas, Gregorio, Ruiz, Paolucci (C), Locatelli, Caila, Zottola, Mignucci, Montilla, Fiorentini. A disposizione: Grippo, Molina, Denti Ant., Schinchirimini, Romanini, Di Chio, Madero, Crea
Seconda giornata di Peroni Top10 e prima trasferta per il Rugby Viadana 1970 che sabato 8 ottobre farà visita al CUS Torino, squadra universitaria del capoluogo piemontese.
Dopo aver affrontato e battuto i vice-campioni d’Italia del Rugby Rovigo i ragazzi di coach Urdaneta andranno a sfidare la neo-promossa del Campionato, reduce da due pesanti sconfitte ma in grado di segnare ben 4 mete alle Fiamme Oro, infatti questo è stato proprio il mantra che si è ripetuto ad ogni sessione di allenamento effettuata in settimana “non sottovalutiamoli”.
È proprio coach Pavan a sottolinearlo: “Dobbiamo andare a Torino con la stessa mentalità avuta domenica contro Rovigo perché l’aggressività e la solidità mostrate sono due cose imprescindibili per il nostro modo di giocare. Anzi, bisognerà portare sempre qualcosa in più partita per partita per raggiungere i nostri obiettivi come gruppo, come squadra”
Qualche cambio per i gialloneri che ritrovano Zottola titolare in coppia con Caila in seconda linea e Ruiz che si sposta in terza linea con Paolucci e Locatelli. Nei tre-quarti ritroviamo Lura dopo le ottime prestazioni in pre-season e Peruzzo ad estremo con Morosini che passa a centro a discapito di Orellana.
Questa la formazione che affronterà il CUS Torino: Peruzzo, Ciardullo, Morosini, Dogliani, Lura, Rojas, Gregorio, Ruiz, Paolucci (C), Locatelli, Caila, Zottola, Mignucci, Montilla, Fiorentini. A disposizione: Grippo, Molina, Denti Ant., Schinchirimini, Romanini, Di Chio, Madero, Crea.
redazione@oglioponews.it