Sport

L'Enduro parla gussolese: tra atleti
locali e un campione del mondo

Per la prima volta infatti al via ci saranno due gussolesi iscritti proprio al Motoclub, Francesco Vidi col numero 371 e Federico Rossini col numero 377. Al via anche Tullio Pellegrinelli, campione del mondo anni ’80 e fresco vincitore del Revival 6 Giorni in Portogallo. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Torna l’Enduro a Gussola e lo fa con una due giorni che al solito promette spettacolo su due ruote, tra sterrato, prove tecniche e rombi di motore. Arriveranno da tutta la Lombardia a Gussola, con le operazioni preliminari e soprattutto il servizio segreteria fissati per sabato dalle 15 alle 18.30 e poi la successiva riapertura domenicale dalle 7, con la prima partenza prevista dalle ore 10. Nell’Enduro si parte infatti scaglionati e poi si stila una classifica finale, divisa per categorie, tra cronometro e abilità.

Gli iscritti sono nel frattempo già saliti a 300 e per il Motoclub Bergamonti che organizza quest’anno c’è una grande soddisfazione in più: per la prima volta infatti al via ci saranno due gussolesi iscritti proprio al Motoclub, Francesco Vidi col numero 371 e Federico Rossini col numero 377. Correranno nella categoria Ospiti, rinverdendo i fasti di quando tra il 1999 e il 2000 per il Motoclub Bergamonti gareggiava Mariotti. Al via anche Tullio Pellegrinelli, campione del mondo anni ’80 e fresco vincitore del Revival 6 Giorni in Portogallo.

G.G.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...