Cronaca

Lions Viadana e Leo Club,
apertura del 2022-2023 per due

L’assemblea annuale, fissata per l’approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo, è stata l’occasione per l’aggiornamento sulle attività distrettuali e i services associativi del Lions Viadana Oglio Po. GUARDA LA FOTOGALLERY

L’assemblea annuale, fissata per l’approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo, è stata l’occasione per l’aggiornamento sulle attività distrettuali e i services associativi del Lions Viadana Oglio Po. Ospiti dell’Associazione “La Meridiana” e delle sue straordinarie volontarie, il Presidente Enrico Maria Torresani ha ringraziato per la numerosa partecipazione di soci ed amici, indice di attrattività dei Lions Viadanesi.

Ma l’apertura dell’annata 2022/2023 c’è stata anche per il Leo Club Viadana Oglio Po nei locali del Caffè Centrale, alla presenza di tanti amici Leo e Lions, di Enrico Maria Torresani, Presidente del Lions Club padrino e della Presidente Distrettuale Leo Marta Carrolo. Il Presidente Leo Edoardo Manfredi ha comunicato le prime iniziative in programma e ha dato corso all’ingresso di un nuovo socio, lo studente universitario Tommaso Albertoni di Casalmaggiore.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...