Teatri storici, Sabbioneta
centro d'Europa per quattro giorni
"Sabbioneta torna ad essere centro di un territorio che sa attrarre, se alza l'asticella. Grazie a chi è impegnato nell'organizzazione di questo appuntamento che porta nella Città Ideale importanti personalità del mondo culturale da tutta Europa".
E’ la settimana della assemblea della Associazione dei Teatri Storici d’Europa, che torna a riunirsi in presenza dopo il Covid, e lo fa a Sabbioneta. “Decine di persone da tutta Europa da giovedì a domenica – spiega con soddisfazione il sindaco Marco Pasquali – vivranno Sabbioneta e il nostro territorio, riempiendo la nostra città di quello spirito internazionale che ne ha caratterizzato anche la storia”.
“Vi racconteremo di questo appuntamento passo dopo passo. Sabbioneta torna ad ospitare un grande evento internazionale dopo l’assemblea di CONIFA dello scorso aprile. Sabbioneta torna ad essere centro di un territorio che sa attrarre, se alza l’asticella. Grazie a chi è impegnato nell’organizzazione di questo appuntamento che porta nella Città Ideale importanti personalità del mondo culturale da tutta Europa”.
redazione@oglioponews.it