Sport

PuntoGas di Mangoni nuovo
partner dei Warriors Sabbioneta

“Siamo felici di accogliere PUNTO GAS tra i nostri partner. - ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – Un’azienda del territorio impegnata in un settore molto importante come quello energetico"

Al progetto sportivo e sociale dei Macron Warriors Sabbioneta collaborano aziende e realtà imprenditoriali di livello nazionale e locale che hanno deciso di percorrere insieme il cammino dei ‘guerrieri’ rossoblù. Il club lombardo è lieto di annunciare l’ingresso in qualità di nuovo sponsor di PUNTO GAS di Mangoni Homar, azienda di Casalmaggiore (Cr) che offre servizio tecnico e di assistenza di caldaie di alto profilo.

PUNTO GAS è presente sul mercato dal 2008 e come centro assistenza autorizzato Immergas assicura la massima qualità delle prestazioni, per ottenere dagli impianti di riscaldamento il maggior rendimento energetico, in totale sicurezza e nel rispetto delle norme sulla tutela ambientale e sul risparmio energetico, temi questi ultimi fortemente attuali. L’applicazione di programmi gestionali altamente tecnologici, la professionalità e il costante aggiornamento dei tecnici PUNTO GAS, ha permesso all’azienda di diventare un preciso punto di riferimento per assistenza tecnica di caldaie e impianti di riscaldamento ad energia rinnovabile in tutto il territorio casalasco e nella bassa parmense.

“Siamo felici di accogliere PUNTO GAS tra i nostri partner. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – Un’azienda del territorio impegnata in un settore molto importante come quello energetico, tema che riguarda ognuno di noi molto da vicino. Un’azienda che ha creduto nel nostro progetto e che siamo contenti di avere al nostro fianco in questa nuova stagione sportiva”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...