scuola

Rivarolo del Re, l'Avis premia
i sei bravissimi della media Marconi

Ai ragazzi con voto 10 è stato consegnato un contributo economico, mentre ai ragazzi con voto 9 un gadget targato AVIS. Inoltre alle ragazze è stato consegnato anche un piccolo omaggio floreale. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Un premio ai più bravi, fortemente voluto dalla Avis di Rivarolo del Re. Un momento comunitario che si è tenuto al Centro Prisma sabato, alla presenza del vicepresidente di Avis Federico Froldi e dei consiglieri Martina Ghizzardi e Carlo Malachini. Per il comune invece era presente il sindaco Luca Zanichelli. Con lui anche la dottoressa del Centro Trasfusionale Oglio Po Laura Sanfilippo e l’insegnante dell’istituto Marconi, scuola media per Rivarolo del Re, Cinzia Lini.

Sono stati sei i bravissimi: Valentina Lattarini con 10 e lode, Cristina Lia Biondolillo con 10, e poi Maria Vittoria Sicignano, Daniele Delgrosso, Luca Simonetto e Luca Storti, tutti con 9. Ai ragazzi con voto 10 è stato consegnato un contributo economico, mentre ai ragazzi con voto 9 un gadget targato AVIS. Inoltre alle ragazze è stato consegnato anche un piccolo omaggio floreale. Presente anche il parroco del paese Giuseppe Allevi, oltre ai famigliari dei ragazzi premiati e ai ragazzi che hanno appena iniziato la terza media, per ispirarli e spingerli a dare il massimo, nella vita come tra i banchi di scuola.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...