Unione Popolare martedì al
mercato a Piadena Drizzona
“Siamo nati - spiegano dalla lista - per cercare di invertire la rotta, perché un’Italia migliore è possibile e più che mai necessaria: un paese in cui tutti possano avere un lavoro con un salario decente".
Martedì 20 settembre dalle ore 10 alle 12 “Unione Popolare con de Magistris” sarà presente sul mercato di Piadena per far conoscere il proprio progetto politico e il programma in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. Sarà presente anche Valentina Mozzi, candidata alla Camera – uninominale.
Unione Popolare è un movimento nato nel luglio 2022, sostenuto da vari partiti e associazioni tra cui DeMa, Manifesta, Potere al Popolo e Rifondazione Comunista, oltre a numerose persone della società civile. È guidato da Luigi de Magistris ed è aperto alla partecipazione di tutte le cittadine e i cittadini che ne condividono gli obiettivi. “Siamo nati – spiegano dalla lista – per cercare di invertire la rotta, perché un’Italia migliore è possibile e più che mai necessaria: un paese in cui tutti possano avere un lavoro con un salario decente, in cui lo Stato garantisca servizi pubblici di qualità, in cui la natura venga protetta e le nostre libertà civili difese. Un paese che non discrimini e in cui nessuno sia abbandonato a se stesso. Un paese che sia attore di pace nel contesto internazionale”.
redazione@oglioponews.it