Cronaca

Asfalti, si intravede la luce: lavori
sulla SP64 e presto sulla SP63

“Il cantiere ha destato grande soddisfazione nella numerosa utenza. Personalmente ho ringraziato convintamente l’Ing. Covino, Dirigente Provinciale del Settore Viabilità” ha commento il sindaco Torchio, che ha ricordato come prossimamente gli stessi lavori interesseranno la Provinciale 63 Bozzolo-Sabbioneta-Viadana.

Una buonissima notizia per la zona di Bozzolo, Rivarolo Mantovano e Rivarolo del Re, anche perché molto attesa. Tanto è vero che è bastato l’annuncio sui social – al solito in termometro del sentore comune – da parte del sindaco Giuseppe Torchio per scatenare una serie di commenti di soddisfazione e, per così dire, un certo sospiro di sollievo. Parliamo di asfalti.

Lungo la Provinciale 64 di Bozzolo-Rivarolo Mantovano-Villanova sono infatti in corso i tanto sospirati lavori da parte della Provincia di Mantova. “Il cantiere ha destato grande soddisfazione nella numerosa utenza. Personalmente ho ringraziato convintamente l’Ing. Covino, Dirigente Provinciale del Settore Viabilità” ha commento il sindaco Torchio, che ha ricordato come prossimamente gli stessi lavori interesseranno la Provinciale 63 Bozzolo-Sabbioneta-Viadana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...