Sport

Rugby Casalmaggiore, si parte. Si
punta (anche) su giovani e donne

Le novità non finiscono qua: l'obbiettivo della società è quello di incrementare e consolidare sia il settore giovanile che quello femminile arrivando ad essere un punto di riferimento per il comprensorio casalasco per quanto riguarda l'educazione e l'inclusione sportiva.

Sono ripresi gli allenamenti della prima squadra del rugby Casalmaggiore che quest’anno parteciperà al campionato di Serie C. Il primo allenatore Arturo Biancaniello commenta: “Ho visto i ragazzi con tanta voglia di divertirsi e mettersi in gioco, puntiamo a proporre un gioco dinamico e ad andare in campo per vincere”.

Le novità non finiscono qua: l’obbiettivo della società è quello di incrementare e consolidare sia il settore giovanile che quello femminile arrivando ad essere un punto di riferimento per il comprensorio casalasco per quanto riguarda l’educazione e l’inclusione sportiva.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...