Ponti Locarolo e Sant'Andrea,
Torchio: "Si è lavorato, ora i risultati"
Il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio, che assieme alla collega Valeria Patelli di Calvatone si è speso in prima persona per ottenere un importante finanziamento da 400mila euro dalla Regione, rassicura sull’iter dei lavori. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Leggi anche:
Ci sono sviluppi per quel che concerne i ponti Locarolo a Bozzolo e Sant’Andrea a Calvatone, due strutture secondarie e che non interessano il traffico, per così dire, principale, ma che toccano da vicino molti agricoltori, che senza quei due piccoli viadotti dovrebbero fare giri enormi per arrivare ai loro campi.
Il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio, che assieme alla collega Valeria Patelli di Calvatone si è speso in prima persona per ottenere un importante finanziamento da 400mila euro dalla Regione, rassicura sull’iter dei lavori. “Una precisazione a quanti a Bozzolo affermano che prima di occuparmi del ponte di San Matteo dovrei risolvere quello del Locarolo sul canale Delmona-Tagliata. Forse sfugge che sia uno dei due eletti della nostra area, nel rinnovo del consiglio provinciale e, pertanto, il mio impegno istituzionale è senza vincoli di mandato e su tutto il territorio provinciale e San Matteo non è in Africa ma nell’Oglio Po, in provincia di Mantova”.