Eventi

Rive Gauche, sabato 3 settembre
pastasciuttata in piazza Turati

Gloria Barili: "In molti/e ci hanno contattati/e per darci solidarietà e chiederci di fare un’iniziativa di autofinanziamento, eccoci quindi con la nostra pastasciuttata di fine estate. Per il prossimo anno, speriamo di trovare uno spazio idoneo per riproporre la nostra super festa con concerti, teatro e dibattiti. Ci stiamo lavorando"

Sabato 3 settembre alle ore 20.30, Pastasciuttata in Piazza Turati, cena (anche con alternativa vegana) a prezzo politico. Sarà un’occasione per stare insieme e confrontarci su tematiche cittadine e, viste le imminenti elezioni politiche, anche nazionali.

Postazione cucina itinerante diretta da Arcangelo Pirovano, abituato a cucinare chili di pasta tra le montagne e il fiume. Le prenotazioni vanno fatte a Giovanna 333 791 7027 entro giovedì 1 settembre.

Colonna sonora Casalmaggiore a 33 giri e spazio microfono libero con interventi anche dei nostri candidati cremonesi e mantovani di Unione Popolare con De Magistris (Valentina Mozzi, Francesca Berardi, Aldo Vincenzi).

“Quest’anno – spiega Gloria Barili, circolo PRC Rive Gauche casalasco-piadenese – è stato per il circolo un anno difficile a seguito dell’inagibilità della nostra sede in Via Cavour a causa dell’incendio scoppiato nello stabile, diverso materiale e attrezzatura danneggiati ed irrecuperabili. In molti/e ci hanno contattati/e per darci solidarietà e chiederci di fare un’iniziativa di autofinanziamento, eccoci quindi con la nostra pastasciuttata di fine estate. Per il prossimo anno, speriamo di trovare uno spazio idoneo per riproporre la nostra super festa con concerti, teatro e dibattiti. Ci stiamo lavorando”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...