Eventi

Quattrocase, la prima con Zaffanella
è subito un sold out clamoroso

Non fa quasi più notizia, ma in realtà deve continuare a suscitare entusiasmo, dato che si tratta di un fenomeno che si ripete ogni anno. Quattrocase non tradisce e per la prima serata di “Quattrocase e le sue zucche” ha subito riportato un enorme successo. GUARDA IL VIDEO

Non fa quasi più notizia, ma in realtà deve continuare a suscitare entusiasmo, dato che si tratta di un fenomeno che si ripete ogni anno. Quattrocase non tradisce e per la prima serata di “Quattrocase e le sue zucche” ha subito riportato un enorme successo.

Un sold out favorito da una ricetta molto semplice ma sempre efficace: la cena con i blisgòn, i tortelli di zucca cucinati dallo chef Cavalli Teodoro in primis, ma con altri piatti a disposizione, la voglia di stare in compagnia e, per la primissima serata, l’asso nella manica dello showman Alessandro Zaffanella, che proprio da Quattrocase è partito per diventare grande nel mondo della musica e dell’intrattenimento.

Negli spazi del campo sportivo dell’oratorio è stato impressionante l’afflusso di persone dalle frazioni del comune di Casalmaggiore e ovviamente anche dai paesi limitrofi, che vedono ormai in Quattrocase e nelle sue due sagre organizzate dal Gruppo Emergenti (la prima a giugno, la seconda l’ultimo weekend di agosto, appunto) un punto di riferimento e la certezza di trovarsi a proprio agio. Con un plauso agli organizzatori e al centinaio di volontari impegnato nella preparazione in cucina e nel servizio ai tavoli.

redazione@ogliponews.it (video Alessandro Osti) 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...