Viadana in musica: quattro concerti
in contemporanea nella Black Knight
In piazza Manzoni gli Achtung Babies, col tributo agli U2; in piazza Parazzi il Doris Pradella Acoustic Trio; in piazza Matteotti (in questo caso dalle ore 20) la JJ Gozzi Blues Band; alla Rotonda Giardini (dalle ore 19.30 fino alle 2) Viadana Techno con Andrea Salvarani Fatto Apposta Collective.
Dopo il successo di inizio luglio, ecco che Viadana è pronta a concede il bis in agosto, per la precisione sabato 27. Si tratta della Black Night, una serata con musica di vario genere che viene organizzata dalla Pro Loco di Viadana con la partecipazione dei commercianti e la principale sponsorizzazione del Gruppo Mario Saviola.
Ogni zona di Viadana offrirà a partire dalle 21.30 musica con gruppi differenti con un quadrante così organizzato: in piazza Manzoni gli Achtung Babies, col tributo agli U2; in piazza Parazzi il Doris Pradella Acoustic Trio; in piazza Matteotti (in questo caso dalle ore 20) la JJ Gozzi Blues Band; alla Rotonda Giardini (dalle ore 19.30 fino alle 2) Viadana Techno con Andrea Salvarani Fatto Apposta Collective.
redazione@oglioponews.it