Casalmaggiore, Centro Vaccinale
da Palazzo Turati a via Petofi
Il trasloco avverrà da giovedì 25 a lunedì 29 agosto. Da martedì 30 l’attività riprende regolarmente presso il centro prelievi di via Petofi 4
Il centro vaccinale di palazzo Turati a Casalmaggiore cambia sede. Da martedì 30 agosto, il servizio sarà attivo a pieno regime presso il centro prelievi in via Sandor Petofi 4, gestito dalla cooperativa sociale Progetto Assistenza. L’attività sarà sospesa da giovedì 25 a lunedì 29, il tempo necessario per effettuare il trasloco alla nuova sede.
Sarà possibile accedere dal lunedì al giovedì, dalle ore 10 alle 14. Il front-office telefonico rivolto all’utenza sarà attivo il martedì, mercoledì e giovedì dalle 14-30 alle 15.30, il venerdì dalle 10 alle 13, al numero 3351051054.
La modalità di accesso resta invariata: durante gli orari di servizio, accesso libero per le donne in gravidanza e le vaccinazioni in regime d’urgenza. In tutti gli altri casi è necessario l’appuntamento. Le vaccinazioni per Covid-19 vengono effettuate esclusivamente presso l’hub vaccinale Covid “Sapiens” di Cremona (via Adelio Stefanoni 1 – Costa sant’Abramo).
A CHI SI RIVOLGE – Il servizio vaccinale non-covid di Casalmaggiore comprende: Prime vaccinazioni e richiami per bambini e adolescenti. Per i maggiorenni sono previste solo vaccinazioni raccomandate (in presenza di fattori di rischio: clinico, epidemiologico, occupazionale, stile di vita o altro) e su richiesta dell’interessato. Le principali vaccinazioni per i viaggiatori internazionali (con relative certificazioni) si possono effettuare esclusivamente presso l’ambulatorio vaccinale di Cremona (via San Sebastiano 14 – edificio A), sempre su appuntamento.
Per avere informazioni sempre aggiornate consultare l’apposita sezione sul sito dell’Asst Cremona: https://www.asst-cremona.it/vaccinazioni
redazione@oglioponews.it