Eventi

Casteldidone, entra nel vivo
la 16esima sagra del Marubino

Organizzata dalla locale Pro Loco, con il contributo praticamente di tutto il paese, la sagra del marubino al solito ha luogo in piazza del comune Giovanni Paolo II e le serate iniziano dalle ore 19.30.

E’ partita questo weekend e andrà avanti anche per il prossimo la tradizionale Sagra del Marubino, uno degli eventi che contribuisce ormai da 16 edizioni a dare lustro al comune di Casteldidone.

Organizzata dalla locale Pro Loco, con il contributo praticamente di tutto il paese, la sagra del marubino al solito ha luogo in piazza del comune Giovanni Paolo II e le serate iniziano dalle ore 19.30. Oltre ai marubini, piatto tradizionale del Casalasco, vengono preparati anche altri piatti nostrani e l’ingresso è gratuito, col servizio garantito invece in spazi coperti.

Dopo la prima serata di venerdì con gli Alter Ego e il bis di sabato con i Divina, domenica sera tocca a Raf&J, serata danzante. Si riprende poi nel weekend conclusivo di agosto: venerdì 26 spazio ai Sismica con la disco Hits New Generation, mentre sabato 27 serata danzante con l’orchestra Roberto e Marzia. Protagonista, come detto, ogni sera la cucina.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...