Cronaca

Lo stadio "Borrini" rifà il manto erboso
in vista del prossimo campionato

L’affidamento, trattandosi di una spesa inferiore ai 40mila euro, è stato diretto da parte del comune (su precisa richiesta del club calcistico), dunque non ha necessitato di bandi di gara, consentendo così di snellire i tempi.

Il manto erboso del “Borrini”, storico impianto della Martelli e campo sportivo di Piadena Drizzona, si rifà il look: una delibera all’albo pretorio del comune casalasco, infatti, svela l’investimento per la sistemazione del campo, che è stata affidata alla Ferramenta Vivaistica Cannetese di Canneto sull’Oglio.

Si tratta di una spesa da 12.566 euro complessivi per il rifacimento completo del manto erboso, in tempo utile per l’inizio del campionato previsto per il prossimo 11 settembre. L’affidamento, trattandosi di una spesa inferiore ai 40mila euro, è stato diretto da parte del comune (su precisa richiesta del club calcistico), dunque non ha necessitato di bandi di gara, consentendo così di snellire i tempi. In questo modo il “Borrini” torna a nuovo dopo tanti anni di usura.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...