Dosolo, linea Vodafone fantasma per
5 giorni (e dopo tante segnalazioni)
Cinque giorni e mezzo (dal 29 luglio al 3 agosto) senza il servizio internet e con la linea telefonica a sprazzi. Un disservizio, targato Vodafone, che ha colpito nei giorni scorsi Dosolo ed è stato risolto appunto dopo diverse segnalazioni e tanta pazienza da parte degli utenti.
Cinque giorni e mezzo (dal 29 luglio al 3 agosto) senza il servizio internet e con la linea telefonica a sprazzi. Un disservizio, targato Vodafone, che ha colpito nei giorni scorsi Dosolo ed è stato risolto appunto dopo diverse segnalazioni e tanta pazienza da parte degli utenti.
“Si è già presentato varie volte nell’ultimo anno il problema – spiega Divo Poma, che si è interessato al problema da consigliere comunale – ma non aveva mai superato le 36 ore il protrarsi del disguido. Molti cittadini hanno chiamato l’assistenza clienti ma non faceva che aprire segnalazioni su segnalazioni senza intervenire oppure le operatrici dicevano che non c’era nessun problema di linea”.
“In realtà – precisa Poma – è stato fatto un intervento già il primo giorno ma senza esito positivo e da allora non è stato fatto più nulla per 5 giorni. Ho segnalato anche il problema al centro Vodafone Prisma di Viadana nel pomeriggio di martedì e hanno inviato loro una segnalazione da centro autorizzato, forse è stata proprio quella che ha sbloccato la situazione. Il disagio in particolare è stato segnalato da molti anziani che hanno Vodafone anche come operatore della linea fissa. Il sindaco Bortolotti fa presente che peraltro sono state inviate svariate PEC a Vodafone e anche a Tim ma non si sono mai avute risposte formali”.
G.G.