Cronaca

Offerte in memoria di Antonella Volta
al Casalmaggiore International Festival

"Un’offerta alla nostra associazione equivale ad un’offerta alla città in quanto la nostra attività di promozione della musica si concretizza, di fatto, nell’organizzare i nostri festival e tante altre iniziative musicali gratuite durante l’anno"

Come molti di voi sapranno, sabato scorso ci ha improvvisamente lasciato la signora Antonella Volta, moglie del nostro associato Roberto Ronda e mamma del talentuoso pianista Riccardo, prezioso collaboratore nella programmazione e realizzazione del “Venetia Picciola Festival”.

La famiglia, alla quale siamo vicini in questo momento di dolore, ha deciso di indirizzare le eventuali offerte in memoria di Antonella alla nostra Associazione.

Siamo onorati di questa scelta e ringraziamo la famiglia Ronda a nome di tutti gli associati e dei tanti appassionati di musica che seguono la nostra attività.

Un’offerta alla nostra associazione equivale ad un’offerta alla città in quanto la nostra attività di promozione della musica si concretizza, di fatto, nell’organizzare i nostri festival e tante altre iniziative musicali gratuite durante l’anno.

Chi volesse onorare la memoria della sig. Antonella potrà quindi inviare un bonifico all’IBAN dell’associazione:

IT70V0306909606100000010972

con la causale:

“In memoria della cara Antonella vi rimettiamo la ns. erogazione liberale per i vostri scopi associativi” 

La somma erogata potrà anche essere oggetto di detrazione fiscale.

Angelo Porzani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...