Pre e Post scuola, Terre dei
Gonzaga si affida a Viridiana
Le iscrizioni si raccolgono alla sede della cooperativa Viridiana con la modulistica che è già a disposizione nei due comuni aderenti.
I comuni di Bozzolo e di Rivarolo Mantovano, che fanno dell’Unione Terre dei Gonzaga, organizzato dal 12 settembre prossimo i servizi di pre e post scuola per la scuola dell’Infanzia e per la scuola Primaria. I servizi saranno garantiti fino al termine delle attività didattiche e sono affidati alla Cooperativa Viridiana con sede ad Asola.
Gli orari sono per l’intero anno 2022-2023 dalle 7.30 alle 8 per il pre scuola Infanzia e dalle 16 alle 18 per il post scuola, sempre dal lunedì al venerdì. Per quanto riguarda invece la Primaria è possibile scegliere tra il servizio di pre scuola dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 8; il servizio di post scuola il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 12.30 alle 16; il servizio full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 18. Le tariffe sono a carico delle famiglie e verranno rese note quanto prima. Le iscrizioni si raccolgono alla sede della cooperativa Viridiana con la modulistica che è già a disposizione nei due comuni aderenti.
redazione@oglioponews.it