Memorial Bertolotti e Lazzari, doppio
successo con Gioca in Bici Oglio Po
Le biciclette che incontrano il Cremona Circuit Angelo Bergamonti di San Martino del Lago. Un film già visto ma anche un gemellaggio che si rinsalda tra i gestori della struttura Casalasca e il Gioca in Bici Oglio Po, club ciclistico di settore giovanile che sta crescendo esponenzialmente. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1, LE FOTO E LE CLASSIFICHE
Le biciclette che incontrano il Cremona Circuit Angelo Bergamonti di San Martino del Lago. Un film già visto ma anche un gemellaggio che si rinsalda tra i gestori della struttura Casalasca e il Gioca in Bici Oglio Po, club ciclistico di settore giovanile che sta crescendo esponenzialmente. Ancora una volta il Cremona Circuit è stato scelto per dare spazio ai giovanissimi talenti delle due ruote, arrivati da tutto il Nord e Centro Italia, con alcuni dei club più titolati sul suolo nazionale, come spiega Maurizio Vezzosi della Gioca in Bici Oglio Po.
QUI SOTTO LE GRADUATORIE COMPLETE
Il Memorial Andrea Lazzari di martedì è stato vinto tra le Allieve da Arianna Bianchi della Biesse Carrera (con la locale Marina Filimon terza) e tra le Esordienti da Anna Bonassi della Mazzano Asd per il primo anno e da Maria Acuti della Valcar per il secondo anno; il Memorial Fermo Bertolotti, invece, è stato conquistato da Cristiano Cacciamali della Progetto Ciclismo Rodengo Saiano come Esordiente primo anno e da Marco Zoco della Galbiati Sport come Esordiente secondo anno.
Giovanni Gardani (video Alessandro Osti)