Piadena Drizzona, si incastra
nel sottopasso e distrugge il cassone
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale Aci12 col comandante Armando Aversa in prima persona. Il conducente non si è fatto nulla, l’accesso da viale Po è stato invece bloccato, lasciando scorrere il traffico nella direzione opposta, dato che soltanto una corsia è stata occupata dal mezzo incidentato. GUARDA LA FOTOGALLERY
Ha preso male le misure, o più probabilmente ha ignorato il cartello di accesso al sottopasso di Piadena Drizzona, che consente il transito di veicoli alti al massimo 3.20 metri e ha finito per “accartocciare” il proprio rimorchio, che è andato distrutto. Disavventura decisamente evitabile quella capitata a un uomo alla guida di un furgone Mercedes attorno alle ore 13 di giovedì.
Il furgone, infatti, si è incastrato nel sottopasso che porta a via Aristodemo Orlandi – legato alla chiusura, ormai diversi anni fa, del passaggio a livello in centro paese – ed è rimasto incastrato ma, non accorgendosi subito dell’esiguo spazio, ha di fatto distrutto il cassone retrostante il furgone.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale Aci12 col comandante Armando Aversa in prima persona. Il conducente non si è fatto nulla, l’accesso da viale Po è stato invece bloccato, lasciando scorrere il traffico nella direzione opposta, dato che soltanto una corsia è stata occupata dal mezzo incidentato.
redazione@oglioponews.it