Sport

Rugby Viadana, rinnova per
l'ottavo anno Pietro Gregorio

Queste le parole di Pietro Gregorio: "Questa sarà la mia ottava stagione consecutiva a Viadana. Quando si inizia un percorso, nuovo specialmente, gli obiettivi personali e di una squadra sono chiari e vengono ripetuti come un mantra, spetta a noi dimostrare che non siano solo parole!"

Un altro importante rinnovo in vista della stagione 2022/2023, il mediano di mischia e veterano del Rugby Viadana 1970 Pietro Gregorio andrà a vestire la maglia giallonera per l’ottava stagione consecutiva.

Con più di 100 presenze e ben 7 stagioni alle spalle in maglia giallonera Pietro Gregorio si appresta ad affrontare il prossimo campionato come uno dei leader della squadra, importante sarà il suo apporto in campo non solo come giocatore ma anche come figura di riferimento per i nuovi innesti che andranno ad arricchire la rosa della prossima stagione.

Pietro è un volto noto del Rugby Viadana, classe 1993, arriva a Viadana all’età di 17 anni. Prima dell’esordio in Eccellenza avvenuto nel 2015, Gregorio ha maturato nel 2014 e nel 2015 due importanti esperienze formative, in Sudafrica e in Nuova Zelanda, questa sarà la sua ottava stagione in giallonero.

Queste le parole di Pietro Gregorio: “Questa sarà la mia ottava stagione consecutiva a Viadana. Quando si inizia un percorso, nuovo specialmente, gli obiettivi personali e di una squadra sono chiari e vengono ripetuti come un mantra, spetta a noi dimostrare che non siano solo parole!”

Il GM Gamboa riguardo il rinnovo: “Una delle colonne del Rugby Viadana, un mediano di mischia che ha sviluppato un percorso di crescita con noi, dell’U18 sino ad oggi e quindi è solamente un piacere averlo ancora in rosa dopo così tanti anni! – afferma – Pietro è un giocatore completo sotto ogni punto di vista, tanto carattere, determinazione, fisicità nel gioco ed esperienza, tutto ciò lo rende un giocatore essenziale per Viadana. Una delle ultime bandiere che rimangono al club che contribuirà al cambio generazionale tra i giocatori. Per me è un piacere che Pietro rimanga al Rugby Viadana!”

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...