Cronaca

Lions Viadana a Ripartiamo Insieme:
tra ambiente, sostenibilità e calcio

La squadra del Distretto Lions 108Ib2 ha partecipato al torneo di calcio con ottimi risultati e i fondi raccolti saranno destinati alla piattaforma alimentare. Una nota speciale per Christian Manfredi, Coordinatore distrettuale Dipartimento Giovani, che ha curato gli aspetti organizzativi ed è stato premiato come autore del gol più bello. GUARDA LA FOTOGALLERY

In piedi: Vighi (staff medico), Torresani (presidente), Martelli, Colombo, Stanghellini, Cipolla (capitano), C. Manfredi, Mattana, Losole, Blair; accosciati: Carpi, E. Manfredi, Gaetano, Formici.
La squadra distrettuale Lions che ha partercipato al torneo di calcio era composta, come da foto, da in piedi da sinistra: Vighi (staff medico), Torresani (presidente LC Viadana Oglio Po), Martelli, Colombo, Stanghellini, Cipolla (capitano), C. Manfredi, Mattana, Losole, Blair; accosciati: Carpi, E. Manfredi, Gaetano, Formici.

Anche il Lions Club Viadana Oglio Po era presente alla tre giorni del “Ripartiamo Insieme” organizzato dal Team UC Viadana, ricco di concerti, stand gastronomici, street food, fuochi d’artificio. La postazione allestita con gli arredi forniti da Palm W&P cooperativa sociale è servita a veicolare i temi del rispetto ambientale e della sostenibilità. La squadra del Distretto Lions 108Ib2 ha partecipato al torneo di calcio con ottimi risultati e i fondi raccolti saranno destinati alla piattaforma alimentare. Una nota speciale per Christian Manfredi, Coordinatore distrettuale Dipartimento Giovani, che ha curato gli aspetti organizzativi ed è stato premiato come autore del gol più bello.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...