Prenotazione quarta dose "lontana
per un anziano: si può migliorare"
“La mia - precisa il casalese - è una critica costruttiva, a fin di bene. Ovvero mi auguro che nei prossimi giorni il sistema possa togliersi un po’ di ruggine e si arrivi alla possibilità di prenotazione più fluida. In fin dei conti siamo soltanto al primo giorno".
La prenotazione della quarta dose del vaccino anti Covid? Una falsa partenza, almeno a giudicare dall’esperienza di un over 65 di Casalmaggiore che si è rivolto alla nostra testata, raccontandoci il suo tentativo. “Devo dire che, se non altro, i tempi per la prenotazione sono rapidi, questo va riconosciuto – spiega -. Tuttavia, in assenza di hub nella nostra zona, ho provato con la prenotazione in farmacia e le uniche disponibili sul sistema erano a Scandolara Ravara e San Martino dall’Argine, distanti tra i 15 e i 25 minuti in auto, non proprio il massimo per una persona anziana”.
“La mia – precisa il casalese – è una critica costruttiva, a fin di bene. Ovvero mi auguro che nei prossimi giorni il sistema possa scrollarsi un po’ di ruggine e si arrivi alla possibilità di prenotazione più fluida. In fin dei conti siamo soltanto al primo giorno: l’importante è che si migliori in fretta perché chi vuole vaccinarsi, dato che le farmacie non mancano anche a Casalmaggiore, ha il diritto di farlo vicino a casa, specie se ha qualche anno sulle spalle”.
redazione@oglioponews.it