Memorial Bottoni, la grande
boxe torna in piazza Garibaldi
Il ring in piazza Garibaldi e lo svolgimento di 12 incontri valevoli per i titoli regionali con tanto di giuria, sedute bordo ring, vallette porta numero round e premiazioni finali hanno sempre un certo fascino, d'altronde si sta parlando della "nobile arte".
La grande boxe torna in Piazza Garibaldi a Casalmaggiore. Quello dell’estate 2021 non è stato dunque un esperimento isolato, dato che l’evento si terrà anche questa sera, venerdì 15 luglio, col ring già montato sul “listone”.
Si tratta, per il secondo anno di fila, del Memorial “Manrico Bottoni” , manifestazione pugilistica organizzata dal Lavadera Boxe Team Avosani di Cogozzo, frazione di Viadana. “L’anno scorso a causa della pioggia del pomeriggio e della scarsa pubblicità l’evento non aveva avuto una gran presenza di pubblico ma quest’anno ci aspettiamo molto da questa manifestazione sportiva” spiegano dalla Pro Loco di Casalmaggiore.
Il ring in piazza Garibaldi e lo svolgimento di 12 incontri valevoli per i titoli regionali con tanto di giuria, sedute bordo ring, vallette porta numero round e premiazioni finali hanno sempre un certo fascino, d’altronde si sta parlando della “nobile arte”. L’evento è sponsorizzato da Liston Bar con la collaborazione della Pro Loco di Casalmaggiore.
redazione@oglioponews.it