International Festival, prime scoperte
e primo grande weekend al via
Nota di servizio: i concerti del pomeriggio, inizialmente previsti nell’Auditorium Comunale, saranno spostati nell’Auditorium dell’Oratorio con inizio alle 17:45 anziché alle 17:00.
Dopo un inizio a dir poco sorprendente, con quattro splendidi concerti e la scoperta del talento assoluto di Carlos Vidal Ballestrer (violoncellista recente vincitore del Premio Kodaly), il Festival prosegue nel fine settimana con altri importanti appuntamenti.
Si comincia stasera, venerdì 15 luglio, a Martignana Po (sestetto di Brahms), si prosegue domani sera, sabato 16 luglio, con il concerto inserito nel Festival Venezia Picciola nel Teatro ben climatizzato (musiche di Zuccari, Zani e Bach), per finire domenica 17 luglio nel Cortile del Palazzo della Congregazione con un repertorio più legato al periodo romantico.
Nota di servizio: i concerti del pomeriggio, inizialmente previsti nell’Auditorium Comunale, saranno spostati nell’Auditorium dell’Oratorio con inizio alle 17:45 anziché alle 17:00. “Colgo l’occasione per ringraziare, a nome di tutti gli amici del Festival, Don Claudio e Don Arrigo per la loro disponibilità” commenta a tal proposito Angelo Porzani, presidente dell’International.
redazione@oglioponews.it