Solidarietà

Amici del Cuore, donati decoder
TV per l'ospedale di Bozzolo

Come si sa il continuo stravolgimento di canali e relative frequenze ha reso inservibili molti degli apparecchi fin’ora disponibili. Ecco allora che Gli Amici del Cuore hanno messo mano ai loro fondi acquistando una decina di decoder per consentire il rifunzionamento dei televisori collocati nel reparto sub acuti di Bozzolo

Non per nulla si chiamano Amici del Cuore. E con il cuore, e non solo con la mente, si muovono e agiscono continuamente per fare del bene alle persone che hanno bisogno. L’ultimo gesto, in ordine di tempo i volontari dell’Associazione bozzolese, guidati dall’instancabile loro presidente Nicola Scognamiglio, lo hanno compiuto a favore di chi è costretto alla permanenza in un letto d’ospedale consentendo loro di passare il tempo seguendo i programmi televisivi.

Come si sa il continuo stravolgimento di canali e relative frequenze ha reso inservibili molti degli apparecchi fin’ora disponibili. Ecco allora che Gli Amici del Cuore hanno messo mano ai loro fondi acquistando una decina di decoder per consentire il rifunzionamento dei televisori collocati nel reparto sub acuti di Bozzolo.

Televisori che, per inciso facevano parte di una precedente donazione da parte della stessa Associazione. L’Ospedale di Bozzolo in passato ha già potuto fare affidamento sugli Amici del Cuore ricevendo diverse attrezzature per il benessere dei pazienti come carrozzine, deambulatori e altri ausili per la mobilizzazione degli ammalati allettati. All’interno del reparto sono stati organizzati persino dei corsi di tango terapia e musicoterapia. Con questo nuovo gesto si amplia il numero di buone azioni realizzate a favore di chi si trova in difficoltà dando ancora più risalto a questa Associazione la cui dirigenza a sua volta approfitta dell’occasione l’occasione per estendere i ringraziamenti a tutti i soci,volontari e a tutti coloro che a vario titolo portano il loro sostegno al sodalizio.

Ros Pis

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...