Cronaca

PalaFarina verso l'attesa riapertura
"Gestione? Sarà un biennio ponte"

“Sabato incontriamo le società e abbiamo pensato a una gestione data proprio a uno dei club per quello che consideriamo un biennio ponte, dato che per il 2022 e fino al 2024 sarà il comune a farsi carico delle utenze. Ma ormai ci siamo: tengo a precisare che con tutte le società il rapporto è sempre stato cordiale”. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Novità sul PalaFarina: perché all’estate ormai ci siamo arrivati e la decisione del comune di Viadana di installare sei telecamere su dieci delle nuove acquistate proprio nella zona del palazzetto era comunque un bel segnale.

Le ultime novità vengono riassunte dal sindaco Nicola Cavatorta. “Sabato incontriamo le società e abbiamo pensato a una gestione data proprio a uno dei club per quello che consideriamo un biennio ponte, dato che per il 2022 e fino al 2024 sarà il comune a farsi carico delle utenze. Ma ormai ci siamo: tengo a precisare che con tutte le società il rapporto è sempre stato cordiale”.

E se Casalmaggiore intanto è arrivata al progetto definitivo col nuovo palazzetto, ecco che Viadana è pronta ad accogliere una struttura ferita e che manca – eccome – dal’8 febbraio 2015. Non si parla ancora di una data, ma la pratica della gestione della struttura lascia pensare che ormai il traguardo sia vicino e almeno per la prossima stagione sportiva il PalaFarina sia pronto.

G.G. (video Alessandro Osti) 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...