Ius scholae, Lega: "Da Pd e M5S follia
o provocazione? Pronti a barricate"
“Delle due l’una: follia o provocazione – comtinuano -. Peraltro, ricordiamo loro che c’è anche una guerra in corso in Ucraina. Ci auguriamo che il senso di responsabilità faccia visita alle loro coscienze e che ritirino subito queste proposte di legge scellerate".
“Mentre l’Italia è stretta nella morsa di siccità, caro bollette, prezzi dei carburanti alle stelle, carenza di materie prime, inflazione, milioni di cartelle esattoriali che stanno arrivando e che necessitano di rateizzazioni lunghe per il loro pagamento, Pd e 5S cosa fanno? Insistono per regalare la cittadinanza italiana agli immigrati e legalizzare la cannabis”: così i parlamentari cremonesi della Lega Claudia Gobbato, Silvana Comaroli e Simone Bossi, che sono intervenuti sulle polemiche di questi giorni.
“Delle due l’una: follia o provocazione – comtinuano -. Peraltro, ricordiamo loro che c’è anche una guerra in corso in Ucraina. Ci auguriamo che il senso di responsabilità faccia visita alle loro coscienze e che ritirino subito queste proposte di legge scellerate. In ogni caso, siamo pronti a fare le barricate alla Camera per impedire che questi scempi vengano approvati”.
redazione@oglioponews.it