Il Rugby Viadana 1970
conferma Tommaso Jannelli
Purtroppo però, il Rugby Viadana dovrà fare a meno di lui per i primi mesi di questa stagione perché mentre era impegnato con l'Italseven Tommaso ha subito la lesione del legamento crociato anteriore
Continua la formazione delle rosa del Rugby Viadana 1970 che andrà a disputare il campionato di Top10 nella stagione 2022-2023. Un’importante conferma arriva dagli uffici di Via Learco Guerra, l’utility back Tommaso Jannelli vestirà la maglia giallonera anche nella prossima stagione.
Arrivato a Viadana nel marzo del 2021, ha fin da subito dimostrato il suo potenziale, capace di ricoprire indistintamente il ruolo di ala e centro, ma all’esigenza anche quello di estremo, un giocatore molto fisico sui punti di incontro, sicuramente il suo punto di forza è il placcaggio.
“Sono davvero contento di aver firmato con il Rugby Viadana – esordisce l’utility back – per me è un piacere e un onore poter continuare a lavorare con questo club! Sono molto grato per la fiducia che mi è stata data lo scorso anno e non vedo l’ora di riscendere in campo la prossima stagione per questa nuova avventura!”
Purtroppo però, il Rugby Viadana dovrà fare a meno di lui per i primi mesi di questa stagione perché mentre era impegnato con l’Italseven Tommaso ha subito la lesione del legamento crociato anteriore.
“Jannelli è un giocatore molto importante per il Rugby Viadana, non è un’ala né un centro, è un utility back – dichiara il GM Ulises Gamboa – Ha dimostrato di giocare centro quasi meglio che all’ala. Convocato con la Nazionale Seven due settimane fà ha però riportato la lesione del legamento crociato anteriore e questo lo terrà fuori a lungo. Però è uno dei nostri, uno dei primi ad essere riconfermato, che ci lascia in questo momento fondamentale per noi perché lo vedevamo già come uno dei possibili capitani in attesa del ritorno di Wagenpfeil. Lo aspettiamo e gli auguriamo il pieno recupero perchè è un grande giocatore con un futuro enorme!”
redazioneo@glioponews.it