Sport

Padel che passione: a Vicomoscano
il primo campo del Casalasco

Le prenotazioni per l'affitto del campo avvengono tramite App dedicata previa registrazione con i propri dati https://asvicomoscano.wansport.com. Per info, prenotazioni e registrazioni contattare il responsabile Roberto al 3467432932. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Il padel nuova frontiera di sport e divertimento. Anche nel Casalasco, dove nella frazione di Vicomoscano, sul campo della polisportiva locale, arriva il nuovissimo campo, inaugurato in notturna alla presenza anche del sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni, che ha scambiato un paio di colpi, e di Igor Piazza, consigliere con delega allo Sport.

A spiegare il progetto è Dario Cavalli, vicepresidente dell’As Vicomoscano: 60mila euro il costo della struttura realizzata dalla Italian Padel di Calvisano, che può essere calcato anche da quattro giocatori in contemporanea, col doppio insomma. Padel per tutti, anche per i profani o chi ne è a digiuno.

Tra i presenti all’inaugurazione infatti vi era anche Riccardo Manfredi, istruttore di secondo livello. Le prenotazioni per l’affitto del campo avvengono tramite App dedicata previa registrazione con i propri dati https://asvicomoscano.wansport.com. Per info, prenotazioni e registrazioni contattare il responsabile Roberto al 3467432932.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...