Gymnica 2009, anche i ragazzi si
fanno valere: con vista su Lignano
Accompagnati dalla loro insegnante Vanessa Frignani, hanno fatto man bassa di podi e medaglie e si preparano così per i Campionati Nazionali a Lignano Sabbiadoro dal 6 al 12 giugno, nel bellissimo Palazzetto del Bellitalia Village, già teatro di tante emozioni e successi negli anni pre pandemia. GUARDA LA FOTOGALLERY
Domenica 15 maggio a Cimbro di Vergiate Varese anche i Ginnasti Maschi di Gymnica 2009 con tanti successi non smentiscono il loro valore e tengono alto il Livello di questa società. Ancora Gymnica 2009 sempre a podio in ogni categoria nel Campionato Regionale.
Accompagnati dalla loro insegnante Vanessa Frignani, hanno fatto man bassa di podi e medaglie e si preparano così per i Campionati Nazionali a Lignano Sabbiadoro dal 6 al 12 giugno, nel bellissimo Palazzetto del Bellitalia Village, già teatro di tante emozioni e successi negli anni pre pandemia.
Questi i risultati:
PULCINI MEDIUM
1 Dylan Iembo 1mt specialità medium
LUPETTI MEDIUM
3 Mattia Rossini 3mt specialità medium
TIGROTTI MEDIUM
1 Riccardo Mazzara 2 mt specialità medium
2 Zaid Chahla 3 mt specialità medium
LUPETTI LARGE
1 Jon Bricherasio 1 mt specialità medium
ALLIEVI LARGE
1 Federico Gobbi 1 mt specialità medium
TIGROTTI SUPER
1 Niccolò Gobbi 1mt specialità large
ALLIEVI SUPER
2 Alessandro Mazzara 2mt specialità large
“Ancora un particolare plauso – spiegano dal club – va a tutte le nostre Insegnanti sempre impegnate quest’anno in tutti i fine settimana anche su più campi gara e quotidianamente nelle nostre Palestre di Casalmaggiore, Spineda e Brescello. Un cammino intenso, ma già di grande soddisfazione per noi”.
redazione@oglioponews.it