Canneto, ladri e vandali
al campetto dell'oratorio
“Hanno rotto l'anta del bar e rubato la macchina del caffè (per poi distruggerla), il fondo cassa e qualche pacchetto di patatine - spiega uno dei volontari su Facebook -. Il fatto è già stato denunciato alle forze dell'ordine".
Hanno colpito nei giorni scorsi anche al campo sportivo dell’oratorio di Canneto sull’Oglio, alcuni vandali e ladri “per pochi spiccioli”. Maggiori i danni, infatti, rispetto ai proventi del furto.
“Hanno rotto l’anta del bar e rubato la macchina del caffè (per poi distruggerla), il fondo cassa e qualche pacchetto di patatine – spiega uno dei volontari su Facebook -. Il fatto è già stato denunciato alle forze dell’ordine. L’oratorio ha riattivato il campetto per i nostri bambini e ragazzi e vedere questo puro atto vandalico ci ha lasciato molto rammaricati. Chiediamo la collaborazione di tutti nel caso doveste vedere ragazzi all’interno del campetto nei giorni chiusura, di farli uscire e di comunicarcelo”. Il campetto è rimasto chiuso per una settimana per consentire il ripristino.
redazione@oglioponews.it