Cronaca

Trenord e... una serie di sfortunati
utenti: quei treni chiusi a metà

"Aperto/chiuso-Aperto/chiuso: un terno al lotto. 1 o 2 carrozze ? Cosa ci aspetterà stasera? Sperando poi di riuscire a tornare a casa, senza ulteriori sorprese”.

Ancora disagi per i pendolari Trenord della tratta Parma-Brescia in particolare. A scriverci è proprio una pendolare, appunto, che racconta i “puntuali” problemi che ha incontrato.

“La primavera non segna solo il ritorno della bella stagione… Trenord ha ricominciato a “presentare il conto” agli sfortunati utenti, mandando in scena la quotidiana raffica di disservizi cancellazioni selvagge e ritardi. Vorrei sottolineare che, insieme col triste copione della riduzione del numero di carrozze (normalmente sono 2!), spesso e volentieri assistiamo alla chiusura della prima parte di esse per non meglio precisate ragioni”.

“Nei giorni scorsi sul treno 10815 (arrivato a Parma con 20 minuti di ritardo), la prima parte della carrozza era chiusa all’utenza e pertanto non fruibile. Mi viene da pensare che, a discrezione del personale, che si trincera dietro un banale “area riservata al personale”, gli sfortunati utenti vengano ulteriormente penalizzati e messi in difficoltà.
Aperto/chiuso-Aperto/chiuso: un terno al lotto.
1 o 2 carrozze ? Cosa ci aspetterà stasera?
Sperando poi di riuscire a tornare a casa, senza ulteriori sorprese”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...