Karate Viadana, a Pomponesco
gli esami per il passaggio di cintura
All’evento hanno preso parte anche il Sindaco di Pomponesco Pino Baruffaldi e il Vice-Sindaco di Viadana e Assessore allo sport Alessandro Cavallari, i quali hanno speso vicendevolmente parole di gratitudine per la riuscita dell’evento e l’ospitalità presso la struttura di Pomponesco, in attesa della messa in funzione del Palazzetto dello Sport di Viadana
Si sono svolti sabato 28 maggio gli esami di passaggio di cintura di tutti gli atleti dell’ A.S.D KARATE VIADANA presso la palestra delle scuole di Pomponesco.
Una giornata all’insegna dell’impegno e della determinazione, nella quale 52 atleti appartenenti alle tre palestre di Viadana, Spineda e San Matteo, hanno saputo confrontarsi e dimostrare con orgoglio il buon lavoro svolto durate l’anno sportivo appena trascorso.
Gli esami hanno visto impegnati gli atleti per circa 3 ore, nelle quali si sono esibiti con prove tecniche, kata e kumite per ogni ordine e grado.
Il Direttore Tecnico della società M° Alberto Lodi Rizzini 7° Dan, che ha diretto gli esami, al termine delle prove ha constato il buon livello raggiunto a fine anno dei suoi ragazzi e ha voluto spendere due parole di ringraziamento a tutti i genitori presenti per l’impegno e la fiducia dimostrati nei confronti della nostra associazione.
All’evento hanno preso parte anche il Sindaco di Pomponesco Pino Baruffaldi e il Vice-Sindaco di Viadana e Assessore allo sport Alessandro Cavallari, i quali hanno speso vicendevolmente parole di gratitudine per la riuscita dell’evento e l’ospitalità presso la struttura di Pomponesco, in attesa della messa in funzione del Palazzetto dello Sport di Viadana.
Gli esami si sono conclusi con il riconoscimento del grado di cintura per tutti gli atleti e al termine dell’evento sono stati premiati con il diploma di merito e un simpatico gadget regalato dalla società.
Un ringraziamento speciale a tutti gli allenatori e istruttori per aver coordinato con costanza e impegno questo anno sportivo.
Nei mesi di giugno e luglio restano aperti i corsi presso la sede di Spineda (al campo sportivo) nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 19:00 alle 20:00. Info in loco o tramite numeri di telefono sul sito www.karateviadana.it
redazione@oglioponews.it