Salute

Casalbellotto, salva la medicina
di base: c'è Giorgia Toscani

"Grazie alla disponibilità della dottoressa Toscani - spiega il presidente di AFM - viene garantita la continuità del presidio del medico di base presso gli ambulatori medici di Casalbellotto di proprietà di AFM Casalmaggiore, ubicati nel medesimo edificio ospitante la Farmacia Comunale di Casalbellotto"

Casalbellotto ha un nuovo medico di base e le preoccupazioni dei mesi scorsi per il pensionamento del dottor Angelo Vezzosi sono fugate. La buona notizia la comunica il presidente di AFM, Marco Ponticelli, presso i cui stabili (dell’Azienda Farmaceutica) è ubicato l’ambulatorio. La nuova dottoressa sarà la casalasca Giorgia Toscani. “Grazie alla disponibilità della dottoressa Toscani – spiega il presidente di AFM – viene garantita la continuità del presidio del medico di base presso gli ambulatori medici di Casalbellotto di proprietà di AFM Casalmaggiore, ubicati nel medesimo edificio ospitante la Farmacia Comunale di Casalbellotto. Alla dottoressa Giorgia Toscani vanno i migliori auguri di buon inizio attività ed al dottor Angelo Vezzosi i più sentiti e meritati ringraziamenti per l’attività profusa al servizio della nostra Comunità. Un’importante notizia per le frazioni est del Comune di Casalmaggiore di cui siamo pienamente soddisfatti”. La dottoressa Toscani riceve tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, previo appuntamento secondo gli orari che trovate sotto.

Una buona notizia, che riporta un po’ di serenità nella frazione che rischiava di perdere, o vedere fortemente ridotto il lavoro del presidio medico. Alla dottoressa Giorgia Toscani, giovane e fortemente motivata, va l’augurio di buon lavoro di tutta la redazione.

N.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...