Cronaca

Viadana, Geriatrico Grassi,
pranzo di primavera per gli ospiti

“Una giornata dal tepore perfetto.. tanto sole, piante fiorite, sorrisi sinceri, chiacchiere, ottimo cibo come sempre, tanta voglia di vivere e di condividere. Questi sono stati gli ingredienti perfetti per la nostra giornata di inaugurazione degli ormai consolidati pranzi in giardino che organizziamo sempre durante i mesi primaverili ed estivi”

Grande pranzo di primavera venerdi 13 maggio all’Istituto Geriatrico Grassi! Finalmente, dopo un lungo inverno, Il suggestivo parco della struttura ha ripreso ad ospitare i nonni e quale modo migliore per celebrare la rinascita se non con un bel pranzo in compagnia? 

“Una giornata dal tepore perfetto.. tanto sole, piante fiorite, sorrisi sinceri, chiacchiere, ottimo cibo come sempre, tanta voglia di vivere e di condividere. Questi sono stati gli ingredienti perfetti per la nostra giornata di inaugurazione degli ormai consolidati pranzi in giardino che organizziamo sempre durante i mesi primaverili ed estivi”.  Terminato l’evento alcuni ospiti si sono trattenuti in giardino per rilassarsi insieme e godersi la giornata, altri sono scesi nel pomeriggio accompagnati dal gruppo Anima&azione per incontrare i loro Cari. Il personale della struttura è speranzoso sulle possibilità per i nonni nei prossimi mesi e sta già pensando a tante occasioni per poter garantire loro un’estate ricca e serena. 

“Come sempre ringraziamo chi ogni giorno dona sé stesso per prendersi cura dei nostri Anziani!”

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...