Estudiantina, il grazie della società per
le donazioni alla memoria di Acquaroni
"Il sostegno che in questi ed altri modi gradite fornirci rappresenta un forte incoraggiamento al perseguimento di tale strategia, profondendo ogni energia per l’ottenimento dei migliori risultati negli obbiettivi civici e culturali in essa racchiusi”.
Il ricordo di Claudio Acquaroni, già presidente della Società Musicale Estudiantina, è passato anche da diverse donazioni che, alla memoria di Acquaroni e su volontà della sua famiglia, sono state destinate proprio al sodalizio musicale.
Il presidente Fabio Fava e il vicepresidente Sebastiano Fortugno hanno voluto ringraziare con una lettera i non pochi oblatori. “Il vostro contributo, oltre ad esprimere i sensi della stima più autentica nei confronti del presidente emerito, è da noi interpretato come segno di interessamento e profonda vicinanza ai progetti ed alle attività che la Scuola Musicale, attraverso le sue entrate, pone quotidianamente in essere ad esclusivo servizio della cittadinanza e del suo territorio. Il sostegno che in questi ed altri modi gradite fornirci rappresenta un forte incoraggiamento al perseguimento di tale strategia, profondendo ogni energia per l’ottenimento dei migliori risultati negli obbiettivi civici e culturali in essa racchiusi”.
redazione@oglioponews.it