Coop Storti, da Inner Wheel
un aiuto prezioso (con donazione)
La giornata, oltre che per perfezionare la donazione, è servita per visitare e toccare con mano le attività della Cooperativa, con la frase di uno dei lavoratori coinvolti che sintetizza al meglio il clima che si respira: “Questo per me non è un posto di lavoro ma una famiglia”. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Anche le associazioni in favore della Cooperativa Maria Storti di Vicoboneghisio, da vent’anni esatti in pista per aiutare ragazzi con disabilità e offrire loro la dignità lavorativa che meritano, andando oltre i pregiudizi.
Parliamo dei club Inner Wheel, di Casalmaggiore in primis con la presidente Chiara Acquaroni, e di Cremona, coinvolto con la presidente Nadia Bosio Canevisio. Giordano Riva, presidente della Cooperativa Storti, ringrazia rimarcando il lavoro svolto, mentre i ragazzi della stessa Coop ricambiano donando fiori da loro stessi invasati e confezionati alle donne di Inner Wheel.
La giornata, oltre che per perfezionare la donazione di strumenti utili come trapani e similari, è servita per visitare e toccare con mano le attività della Cooperativa, con la frase di uno dei lavoratori coinvolti che sintetizza al meglio il clima che si respira: “Questo per me non è un posto di lavoro ma una famiglia”.
G.G. (video Alessandro Osti)