Cronaca

Rotonda Giardini, Zanoni: "Viadana
Democratica stia tranquilla, apriremo presto"

"Purtroppo, nostro malgrado - precisa Zanoni - abbiamo dovuto posticipare la riapertura per le difficoltà avute nell’individuare le imprese disponibili a causa dei noti problemi di reperimento delle materie prime. La riapertura, comunque, avverrà a fine maggio/metà giugno dopo avere eseguito la prima parte dei lavori previsti".

In merito all’articolo pubblicato di recente su Oglio Po News riguardante la situazione dei giardini la Rotonda di Viadana, arriva la risposta di Alessio Zanoni, in qualità di concessionario, agli esponenti di Viadana Democratica Roberta Alberini, a Silvio Perteghella e più in generale, come spiega la missiva dello stesso Zanoni, “a chi a cuore le sorti del nostro territorio”.

“Dopo quasi due anni di gestione a dir poco “problematica” a causa della nota pandemia – spiega Zanoni – con le restrizioni e le perdite economiche che ne sono derivate, abbiamo deciso con i gestori di chiudere il locale temporaneamente per evitare ulteriori perdite economiche e per riaprire in un periodo “migliore” con rinnovato entusiasmo. Il periodo di chiusura si è reso necessario per organizzare alcuni interventi di riqualificazione della struttura e per programmare, con un serie di riunioni con l’Amministrazione Comunale che ringraziamo per la collaborazione dimostrata finora, ciò che si andrà a realizzare”.

“Purtroppo, nostro malgrado – precisa Zanoni – abbiamo dovuto posticipare la riapertura per le difficoltà avute nell’individuare le imprese disponibili a causa dei noti problemi di reperimento delle materie prime. La riapertura, comunque, avverrà a fine maggio/metà giugno dopo avere eseguito la prima parte dei lavori previsti. Il nostro obiettivo è quello di ridare a Viadana un locale rinnovato, più completo, più bello per contribuire per quanto è nelle nostre possibilità a rendere la nostra città migliore. Detto questo, pensiamo che gli esponenti di Viadana Democratica avrebbero potuto contattarci direttamente per avere chiarimenti sulla situazione, anche se siamo consapevoli che è sempre troppo il desiderio da parte delle opposizioni di innescare la polemica politica contro chi amministra”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...