Cronaca

Canottieri Eridanea, il sogno padel più
vicino e tanti sconti per gli under 30

Altre agevolazioni sono legate agli studenti e lavoratori fuori sede, che però sono già soci, mentre l’assemblea ha confermato alcune novità: gli investimenti sulla fibra ottica e sul wifi gratuito; i nuovi cancelli elettronici che si aprono con app o chiavetta magnetica. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

La Canottieri Eridanea, storico sodalizio di Casalmaggiore, guarda ai giovani e lo fa – dopo l’assemblea societaria – promuovendo una campagna di iscrizioni che la stessa presidente Silvia Orlandini ha definito “aggressiva” con forte scontistica. Ma l’altra grande novità è che dovrebbe arrivare a breve il padel, lo sport del momento, per la prima volta anche nel Casalasco, con l’Eridanea che vorrebbe ricavare uno spazio idoneo dove ora si trova il campo da calcio.

“Il lavoro – ha spiegato la presidente – è stato svolto a testa bassa dall’intero consiglio nell’ultimo anno, il nostro primo di gestione dopo le elezioni del 2021. Voglio dunque ringraziare tutti coloro che si sono dati da fare per arrivare a certi risultati e per migliorare, anche dal punto di vista economico la situazione, ma senza con questo rinunciare a servizi per i soci”.

Va precisato che l’iscrizione all’Eridanea prevede una quota mattone, che si paga una volta sola, e poi la quota annuale, che si paga ogni anno. Il recupero dei vecchi soci, non più iscritti ma in regola coi pagamenti degli anni scorsi, prevede lo sconto del 50% della quota mattone, che in genere costituisce il primo vero scoglio; per quanto concerne invece i nuovi soci, l’offerta si rivolge alle famiglie e agli under 30, che da maggio 2022 ad aprile 2023 potranno iscriversi solo pagando la quota annuale 2022, versando poi l’eventuale quota mattone dilazionata nel 2023, se convinti dell’offerta del primo anno “di prova”, e ricevendo a quel punto lo sconto del 50% per la quota annuale 2023.

Altre agevolazioni sono legate agli studenti e lavoratori fuori sede, che però sono già soci, mentre l’assemblea ha confermato alcune novità: gli investimenti sulla fibra ottica e sul wifi gratuito; i nuovi cancelli elettronici che si aprono con app o chiavetta magnetica, garantendo maggiore sicurezza; il fitness estivo in piscina; la nuova gestione del ristorante “Jan Gusto” con lo chef Gianluca Fedeli. Stanno inoltre per tornare l’Erisport e la rassegna di spettacoli culturali.

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...