Cronaca

Casalmaggiore prima tappa del convegno
di aggiornamento per polizie locali

Un convegno di aggiornamento, organizzato in Auditorium Santa Croce, molto prezioso per tutti gli agenti presenti, come spiega Salvatore Guzzardo comandante della Polizia Provinciale di Cremona. “Nella prima tappa abbiamo parlato di autotrasporto e mezzi pesanti e delle sanzioni legate ai rifiuti”. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Polizie locali della provincia radunate a Casalmaggiore: lo scenario delle auto bianche e verdi parcheggiate sul “listone” di Piazza Garibaldi avrà forse fatto pensare a qualche intervento in particolare, in realtà si è trattato di un convegno di aggiornamento, organizzato in Auditorium Santa Croce, molto prezioso per tutti gli agenti presenti, come spiega Salvatore Guzzardo comandante della Polizia Provinciale di Cremona. “Nella prima tappa abbiamo parlato di autotrasporto e mezzi pesanti e delle sanzioni legate ai rifiuti”.

A fare gli onori di casa il comandante della Polizia Locale Silvio Biffi. Per il comune di Casalmaggiore, uno degli enti che si è messo in rete in questo progetto che si sviluppa su più tappe e date, c’era il vicesindaco Giovanni Leoni. Tra i relatori, invece, Federico Antonioli, agente del comune di Cremona, Sara Santoponte, dei Carabinieri Forestali di Trescore, e Filippo Valentino dei Carabinieri Forestali di Mantova.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...