Politica

Alienazioni a Piadena, Priori risponde:
"Niente lezioni da chi non sa fare i conti"

Il sindaco di Piadena Drizzona risponde alla minoranza che lo ha accusato di svendere il patrimonio pubblico del paese: "Chi ha sbagliato a fare i conti era chi amministrava prima". GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Il sindaco di Piadena Drizzona risponde alla minoranza che lo ha accusato di svendere il patrimonio pubblico del paese: “Chi ha sbagliato a fare i conti era chi amministrava prima. Io sto soltando cercando di rientrare nei costi e di tenere un bilancio sano”.

L’esempio di Matteo Guido Priori è quello dell’ex Cinema Italia. “Acquistato nel 2014 dal comune e dall’amministrazione Cavazzini – dice il primo cittadino – non è mai stato riqualificato: ci sono immobili che rischiano di cadere a pezzi. A questo punto è meglio capitalizzare e venderli ai privati che possano mantenerli. A tutti piacerebbe avere un auditorium e uno stadio in paese, ma poi bisogna fare i conti con le finanze. E noi abbiamo come spada di Damocle ancora il mutuo per il Palatenda e per il campo da calcio sintetico”.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...