Cronaca

Tragico scontro a San Benedetto:
muore 45enne di Brescello

A scontarsi un’auto elettrica e una ibrida: a bordo di quest’ultima un ragazzo di 20 anni che ha riportato soltanto poche contusioni, venendo ricoverato al “Poma” di Mantova in codice giallo. Ad avere la peggio il 45enne di Brescello, noto anche nella zona Viadanese, che sarebbe morto sul colpo.

Pasqua tragica a San Benedetto Po: a perdere la vita, domenica poco prima delle 20.30, un uomo di 45 anni originario di Brescello, non lontano dunque dal comprensorio Oglio Po, ossia Bernard Cerabona. L’incidente è avvenuto lungo una strada secondaria e per la precisione all’incrocio tra Strada Schiappa e via Foriere.

A scontarsi un’auto elettrica e una ibrida: a bordo di quest’ultima un ragazzo di 20 anni che ha riportato soltanto poche contusioni, venendo ricoverato al “Poma” di Mantova in codice giallo. Ad avere la peggio il 45enne di Brescello, noto anche nella zona Viadanese, che sarebbe morto sul colpo. Da valutare la dinamica dell’incidente, al vaglio degli uomini dell’Arma. Oltre ai Carabinieri di San Benedetto Po, sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, sempre da Mantova.

Sul posto sono giunti pure due mezzi di soccorso, un’ambulanza a un’automedica forniti dalla Croce Azzurra di Mantova, mentre nel campo attiguo al luogo dell’incidente è attirato anche l’elisoccorso, che però non è servito a salvare la vita al 45enne.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...