Vicobello, uno dei biglietti della pace
a Ragazzola. E arriva la risposta
“Questa mattina nella cassetta della posta della scuola di Vicobello è stata trovata - racconta dalla scuola - una lettera per i bambini di Vicobellignano. Hanno ritrovato in un campo i nostri messaggi di pace e ci hanno risposto. I pensieri più belli e profondi non hanno confini e arrivano dritti al cuore attraverso la testimonianza di queste parole sincere”.
Non soltanto il biglietto arrivato a Sondrio. I messaggi di pace partiti dalle scuole del comprensorio Oglio Po, infatti, sono arrivati anche altrove. In particolare uno dei messaggi partiti dalla scuola di Vicobellignano è stato trovato da una signora di Fontanelle, frazione di Roccabianca, dove si trova il ponte Verdi, che collega a San Daniele Po.
“Questa mattina nella cassetta della posta della scuola di Vicobello è stata trovata – racconta dalla scuola – una lettera per i bambini di Vicobellignano. Hanno ritrovato in un campo i nostri messaggi di pace e ci hanno risposto. I pensieri più belli e profondi non hanno confini e arrivano dritti al cuore attraverso la testimonianza di queste parole sincere”.
Di seguito riportiamo la fotografie della lettera ricevuta:
redazione@oglioponews.it