Politica

Piadena Drizzona, la minoranza
interroga sui furti e su Colere Anima

Da un lato la cronaca, dall’altro la cultura: due settori diversi che finiscono però nel mirino della minoranza consiliare di Piadena Drizzona con una doppia interrogazione che sarà discussa nel prossimo consiglio comunale. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Da un lato la cronaca, dall’altro la cultura: due settori diversi che finiscono però nel mirino della minoranza consiliare di Piadena Drizzona con una doppia interrogazione che sarà discussa nel prossimo consiglio comunale e che è stata presentata lunedì nella sede del Partito Democratico di via Libertà. Il tema dei furti al bar del Gruppo Sportivo Martelli è ancora molto sentito, con due colpi da pochi euro ma dai molteplici danni strutturali che sono stati messi a segno in un mese.

Con Andrea Volpi, erano presenti anche gli altri consiglieri Nicola Ricci, Andrea Cantoni e Ivana Cavazzini. A lei il compito di illustrare la seconda interrogazione, che riguarda il Platina International Festival, organizzato dall’Associazione Colere Anima, della quale fa parte anche il sindaco Matteo Guido Priori, il cui ruolo secondo la minoranza non è chiaro. Ricordiamo che il comune – e da qui nasce l’interrogazione – riconosce a Colere Anima una cifra di poco inferiore a 13mila euro.

G.G. (video Alessandro Osti)

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...