Cronaca

Amici Ospedale, Master dottoressa
Carboni: si investe in formazione

Ci sono donazioni che si vedono, perché passano dall’assegnazione di strumentazione medica di grande valore e di sicura importanza per il futuro. E poi ci sono donazioni particolari, come quella effettuata - o per meglio dire presentata - al reparto di Pediatria all’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore da parte dell’associazione Amici dell’Oglio Po. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Ci sono donazioni che si vedono, perché passano dall’assegnazione di strumentazione medica di grande valore e di sicura importanza per il futuro. E poi ci sono donazioni particolari, come quella effettuata – o per meglio dire presentata – al reparto di Pediatria all’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore da parte dell’associazione Amici dell’Oglio Po.

Un investimento sulla formazione (un Master di secondo grado di Allergologia) di Elena Carboni, che lavora come pediatra-allergologa proprio in Oglio Po. Soddisfatti Claudio Toscani, presidente dell’associazione Amici dell’Ospedale Oglio Po, e Claudio Cavalli, primario di Pediatria, reparto che peraltro giusto lunedì ha ripreso dopo i duri mesi del Covid la degenza.

G.G. (video e foto Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...